Inizio menu




Fine menu




  Pettegolezzi e ultime mode sui matrimoni dei VIP



In crisi il matrimonio tra la Posh Spice e David Beckham? - Tuesday, April 03, 2007 Secondo il tabloid Daily Star sarebbe agli sgoccioli la relazione tra David Beckham e Victoria, l'ex "Posh" Spice. La tensione tra i coniugi sarebbe da imputare - secondo i soliti anonimi ben informati - ai differenti stili di vita dei partner: se, infatti, David vorrebbe che la moglie passasse più tempo con lui ed i tre figli, l'ex cantante preferirebbe che la famiglia assecondasse con maggiore dinamismo i suoi impegni, divisi tra Madrid e Los Angeles. E sembra che il futuro trasferimento in California (vedi News) della famiglia più celebre del Regno Unito sia all'origine dei dissapori (spesso sfociati in vere e proprie sceneggiate in pubblico) tra David e Victoria: mentre la Posh sarebbe felicissima di seguire da vicino gli interessi del sua linea di abbigliamento nella capitale mondiale dello showbiz, all'asso del football non parrebbe andare troppo a genio il prossimo trasloco nella superficiale e festaiola L.A.. Al momento, però, nessuno dei diretti interessati ha ancora commentato l'indiscrezione.


Di Caprio, matrimonio e due nuovi film - Tuesday, April 03, 2007 Due nuovi film e il matrimonio con la modella israeliana Bar Rafaeli. La vita sentimentale e professionale di Leonardo Di Caprio sembra giunta a una svolta. Come rivela Us, l’attore americano qualche giorno fa è volato a Tel Aviv dove la ragazza ha presentato il fidanzato alla famiglia. Durante una festa tra amici stretti e parenti, Bar avrebbe detto che Leo le ha già chiesto la mano. Intanto, Di Caprio si prepara al ruolo di protagonista in "Il lupo di Wall street adattamento cinematografico dell'autobiografia di Jordan Belfort sullo spietato mondo dell'alta finanza, diretto da Martin Scorsese. Inoltre, dieci anni dopo gli undici oscar ottenuti grazie a "Titanic", Leonardo Di Caprio tornerà a recitare insieme a Kate Winslet. I due faranno di nuovo coppia in "Revolutionary Road". La pellicola si baserà su una novella del 1961, scritta da Richard Yates e incentrata sulla disillusione post bellica. Il lungometraggio, ambientato nel 1950 in un sobborgo del Connecticut, si sviluppa sul deterioramento della relazione di una coppia apparentemente felice. La regia è affidata Sam Mendes, autore già di "American Beauty", "Era mio padre" e "Jarhead".


KATE MOSS E DOHERTY, 'MATRIMONIO' IN THAILANDIA? - Friday, January 05, 2007 Kate Moss e Pete Doherty si sarebbero "sposati" ieri con una "bizzarra cerimonia" sulla Pansea Beach di Phuket in Thailandia: lo scrive il tabloid britannico Daily Express, affermando che le nozze sono state celebrate dopo una grande festa di Capodanno. ma il portavoce della modella smentisce. Tra gli ospiti, secondo il giornale, c'era anche la duchessa di York Sarah e le figlie Beatrice e Eugenie. Kate avrebbe fatto giungere sull'isola la sua famiglia, gli amici più intimi e la figlia Lila, che ha cinque anni. Tuttavia, aggiunge il giornale, la cerimonia non sarebbe stata più che uno scambio di voti - "un'espressione di amore reciproco davanti ad amici e familiari", dice una fonte - e la promessa di amore eterno, e non avrebbe valore legale nè in Thailandia, nè in Gran Bretagna. "Ma i due si sentono ora come marito e moglie", ha proseguito la fonte dell'Express. Il portavoce della Moss, Stuart Higgins, ha dichiarato: "Contrariamente a molte false storie apparse sui media odierni, non c'è stato alcun tipo di cerimonia di nozze in Tailandia. Lei è solo in vacanza".


Matrimonio alle porte per la tennista svizzera Martina Hingis - Tuesday, January 02, 2007 Matrimonio alle porte per la tennista svizzera Martina Hingis: il fortunato e' il "collega" ceco Radek Stepanek. L'anticipazione era stata data dal quotidiano inglese "Herald Sun" ed e' stata confermata dalla ventiseienne svizzera a Gold Coast, in Australia, dove proprio lo scorso anno Martina era rientrata dopo quasi tre anni di stop chiudendo poi il 2006 al numero sette classifica Wta. Radek lo scorso mese ha regalato alla Hingis, sua compagna dallo scorso maggio, un preziosissimo anello di brillanti, che Martina sta sfoggiando nel Queensland, dove la prossima settimana, partecipera' al torneo, suo primo impegno del 2007. "Sono felice- ha detto l'elvetica mostrando l'anello di fidanzamento- l'ho portato per tutto il mese in Svizzera e nessuno ha detto nulla". Martina per il momento non conferma ne' smentisce il matrimonio, ma parla tranquillamente con le colleghe di circuito del suo "fidanzamento" con Radek: le nozze potrebbero quindi non essere lontane. Stepanek, 28 anni, e' classificato fra i primi venti del ranking Atp, dopo essere stato anche numero 8 lo scorso luglio. Non e' il primo caso di amore nato dai campi da tennis: su tutte il fidanzamento ufficiale tra Flavia Pennetta e lo spagnolo Carlos Moya, che ormai fanno coppia fissa da un paio d'anni.


Will Smith risposerà Jada Pinkett Smith - Tuesday, January 02, 2007 "Il più bel matrimonio al quale abbia mai assistito...è stato come vivere in una favola...bellissimo!". Con queste parole Will Smith ha definito la cerimonia nuziale italiana di Tom Cruise e Katie Holmes dello scorso novembre. Ma non è tutto: l'attore di colore ha tutta l'intenzione di voler vivere un'esperienza come quella dell'amico Tom e ha già in programma di risposarsi con la moglie Jada Pinkett Smith, cercando di imitare le fantastiche atmosfere respirate al castello Odescalchi di Bracciano. "Io e Jada ci siamo sposati 20 anni fa, ma non eravamo famosi come lo siamo oggi e non ci siamo potuti permettere un matrimonio grandioso. L'anno prossimo voglio festeggiare i 10 anni insieme a lei con un secondo matrimonio molto più fastoso". Jada Pinkett Smith è la seconda moglie di Will Smith: in passato l'ex "Principe di Bel Air" è stato sposato con Sheree Smith.


Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno in Sudafrica - Monday, December 18, 2006 Brad Pitt e Angelina Jolie hanno intenzione di sposarsi in Sudafrica durante le prossime vacanze natalizie. Le due star hollywoodiane si uniranno in matrimonio nel corso di una modesta cerimonia che si terra' in un paesino nei pressi della capitale Johannesburg. La cerimonia nunziale verra' rallegrata da un'orchestra che eseguira' musica tradizionale africana e corre voce che i due futuri sposi abbiano intenzione di evitare tutta la pomposita' hollywoodiana caratteristica dei matrimoni da parte di altre stelle del cinema mondiale. "Entrambi considerano il loro matrimonio come conferma spirituale dei sentimenti che provano l'un per l'altra e in quest'ottica non necessitano di certo della sontuosita' e del lusso che ad esempio hanno caratterizzato il recente matrimonio di Tom Cruise in Italia", ha racconatato una fonte anonima vicina alla coppia. Si dice che l'idea di sposarsi in Sudafrica appartenga alla conduttirce televisiva americana Opra Winfrey, la quale negli ultimi tempi e' divenuta amica intima della Jolie.



Tifone alle maldive tra Tom Cruies e Katie Holmes - Tuesday, December 05, 2006 Il tifone che ha soffiato sulle Maldive non solo ha solo rovinato il viaggio di nozze della coppia, ma sembra che abbia anche incrinato il rapporto tra i due. Ufficialmente i coniugi Cruise sono stati costretti ad interrompere bruscamente il viaggio di nozze a causa del tifone Durian. In realtà, secondo quanto riporta il Daily Express, la causa sarebbe un'altra: Katie sarebbe infuriata con l'amato Tom che in viaggio di nozze ha portato con se anche l'amico del cuore nonchè boss di Scientology David Miscavige


Ci pensa Borat a mandare in frantumi il matrimonio tra Pamela Anderson e Kid Rock - Tuesday, December 05, 2006 Sarebbe il film Borat la causa della fulminante separazione tra l’ex prosperosa bagnina di Baywatch Pamela Anderson e il marito Kid Rock. Il matrimonio, durato circa quattro mesi, sarebbe naufragato, secondo il quotidiano spagnolo El Paris, in quanto Rock non avrebbe gradito alcune scene girate dalla Anderson. L’attrice interpreta il ruolo della sposa di un finto giornalista kazako antisemita che poi la cattura. All’età di 39 anni, Pamela va alla ricerca del terzo marito, dopo aver divorziato anche dal primo consorte Tommy Lee, padre dei suoi due figli. Come si dice, ‘’non c’è due senza tre…’’.


Problemi coniugali per Madonna - Tuesday, December 05, 2006 Stando a quanto riporta People Magazine, la Regina del Pop e il marito Guy Ritchie avrebbero cominciato a vedere un consulente matrimoniale, per risolvere i problemi matrimoniali, già presenti da un po' di tempo, e acuitisi nell'ultimo periodo. "Il matrimonio è quasi arrivato al capolinea", ha rivelato una fonte vicina alla coppia, "L'attenzione pubblica che hanno ricevuto in seguito all'adozione di David Banda ha creato ulteriori tensioni in casa, tanto che hanno deciso di ricorrere all'aiuto di uno specialista."

La coppia ha tre figli, Lourdes (che Madonna ha avuto da un precedente matrimonio), Rocco e il nuovo arrivato David, adottato a ottobre nel Malawi.



Festa degli Anniversari di Matrimonio - Tuesday, December 05, 2006 Ieri mattina (sabato 2 dicembre) si è svolta la seconda edizione della Festa dei Cinquantesimi Anniversari di Matrimonio, istituita per festeggiare tutte le coppie poggesi che nel corso dell’anno celebrano le nozze d’oro. La festa è proseguita con un omaggio, una rosa rossa per le spose e una pergamena per gli sposi, con il brindisi, la torta nuziale e le foto di rito.



Dettagli inediti del matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes - Tuesday, November 28, 2006 È fatta. Tom Cruise e Katie Holmes si sono sposati a Bracciano sabato 18 novembre, in quello che verrà ricordato come il matrimonio dell’anno. L’ospite d’onore del ricevimento è stato il tenore Andrea Bocelli, che ha cantato per gli sposi, mentre a organizzare la cerimonia è stato lo staff di Giorgio Armani.

Dopo la cerimonia secondo il rito di Scientology, che è cominciata alle 19 ed è stata molto breve (una ventina di minuti), tutti gli ospiti si sono raccolti in una sala del castello per ascoltare i discorsi degli sposi. Quello di Katie Holmes è stato brevissimo: molto emozionata, l’attrice ha ringraziato i presenti e ha detto che quello era il momento più bello della sua vita. Più lungo, come ci ha confidato uno degli invitati, è stato il discorso di Tom, raggiante e sicuro di sè, che ha concluso così: «Ho avuto una vita piena di belle cose e fino al giorno in cui ho incontrato Katie pensavo di essere felice e di avere tutto quello che un uomo può desiderare al mondo. Ma quando l’ho conosciuta, ho capito che nella mia vita mancava ancora qualcosa per essere davvero, perfettamente felice: lei».

Più tardi, quando aveva già smesso di piovere, tutti sono scesi nel cortile del castello per assistere a uno spettacolo di sbandieratori medievali. In piedi, gli ospiti si sono stretti a semicerchio attorno a Katie e Tom, che è rimasto particolarmente entusiasta davanti al numero di un acrobata che ha fatto veleggiare quattro stendardi allo stesso tempo.

Poi è seguita la cena, elegante e semplice. Il piatto più apprezzato? Un risotto alle noci. Durante una pausa, il cantante Andrea Bocelli, che Tom ha salutato calorosamente: «Mi ha commosso che tu sia riuscito a venire», gli ha detto la star. In effetti, pur di essere presente, il cantante si è sottoposto a un vero tour de force: il giorno prima aveva te


Christina Aguilera: il matrimonio? Che delusione... - Tuesday, November 14, 2006 Dopo quasi un anno di matrimonio, Christina Aguilera tira le somme: la cantante, sposata con il produttore musicale Jordan Bratman, ha rivelato di essere rimasta delusa da questi primi 12 mesi. "Penso che sia duro . Rimani sorpreso e deluso da determinate cose in questo tuo primo anno. Ritengo – ha detto la pop-star - che l'idea sbagliata sia quella di credere che tutto debba essere perfetto e che mai niente andrà storto. Ma abbiamo un legame forte. Sono pronta ad invecchiare con quest'uomo. Guardiamo avanti nonostante gli alti e i bassi". Christina ha anche dedicato una canzone del suo nuovo album a Jordan, "Save For Myself", ed ha dichiarato quanto il marito le sia stato accanto nei momenti più bui della sua esistenza. Insomma, il matrimonio non è tutto rose e fiori ma se c'è l'amore si può superare ogni cosa.



Tom Cruise e Katie Holmes si sposano sul lago di Como - Tuesday, October 17, 2006 Il 23 di novembre Tom Cruise e Katie Holmes si diranno "sì" a casa Clooney, sul lago di Como, nella cornice di Villa Oleandra. I due sposini - secondo Tgcom.it - avrebbero inoltre acquistato da George Villa Margherita, in via di ristrutturazione da poche settimane. Acquistata da Clooney due anni e mezzo fa, Villa Margherita, sarebbe costata a Tom Cruise circa 5 milioni di euro.

Villa Margherita è adiacente a Villa Oleandra e si affaccia sulla famosa spiaggetta che l'amministrazione di Laglio non ha voluto vendere a Clooney.



Fine del matrimonio fra Whitney Houston e Bobby Brown - Thursday, September 14, 2006 Fine di uno dei matrimoni più turbolenti e chiacchierati dello showbiz, quello fra Whitney Houston e Bobby Brown. Il portavoce della cantante americana ha rivelato che Whitney nei giorni scorsi ha depositato i documenti per il divorzio. La diva di "I Will Always Love You" e l'ex leader dei New Edition sono stati sposati 14 anni anni e hanno una figlia di 13, Bobbi Kristina. La rivelazione arriva dopo un anno terribile per Whitney Houston: tacciata di essere diventata schiava del crack - mesi fa la cognata aveva rilasciato un'intervista shock in merito - ha passato gli ultimi mesi in clinica di dintossicazione. Le voci di una rottura imminente si rincorrevano tuttavia da tempo e già in passato Bobby Brown era stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti nei confronti della moglie. Insomma, la coppia 'maledetta' è arrivata al capolinea e forse, dopo il trauma, Whitney riuscirà a riprendere in mano la sua carriera e la sua vita.


Matrimonio in crisi per Madonna e Guy Ritchie - Tuesday, September 05, 2006 Madonna e il marito, il regista Guy Ritchie, hanno ammesso di avere dei problemi di coppia. I due cercheranno di salvare il loro matrimonio adottando un bambino africano che andranno a prendere in Malawi il mese prossimo. I problemi tra i due sarebbero alimentati anche dall’adesione della cantante alla Kaballah e dai flirt avuti da lei durante il recente tour mondiale.


Bruce Springsteen, matrimonio in crisi? - Saturday, August 26, 2006 Secondo il New York Post il Boss e la moglie vivrebbero separati

Secondo il quotidiano newyorkese Bruce Springsteen, 57 anni, avrebbe deciso di lasciare Patti Scialfa, 53 anni, la sua seconda moglie e partner musicale da oltre 20 anni oltre che madre dei suoi tre figli (Evan James, Jessica Rae e Samuel Ryan). La rubrica di gossip Page Six del quotidiano scrive che i due vivrebbero vite completamente separati. La notizia sarebbe trapelata tramite numerosi amici e colleghi della coppia. Bruce si sarebbe presentato da solo alla festa scolastica di fine anno della figlia Jessica e avrebbe passato l'estate con l'amico Robert De Niro nella spiaggia di Atlantic Highlands. Il matrimonio sarebbe entrato in crisi a causa della relazione del Boss con una bella e ricca vedova che ha perso il marito nella tragedia dell'11 di settembre e che oggi vive con i figli in una delle comunità più esclusive del New Jersey. I due si sarebbero incontrati durante il Telethon di beneficenza "America: A Tribute to Heroes", organizzato nel 2001 da Springsteen. Curiosità: anche la misteriosa vedova avrebbe i capelli rossi come Patti Scialfa. Cattivo gusto: il Boss avrebbe portato la sua nuova fiamma allo Stone Pony di Asbury Park, locale dove iniziò la sua carriera 35 anni fa e dove nacque il suo amore con Patti. A Patti Bruce ha dedicato "Red headed woman", dove canta che le donne dai capelli rossi sono le più sexy, ma anche canzoni romantiche come "If I should fall behind". Springsteen sposò Patti Scialfa nel 1991 dopo aver ottenuto il divorzio da Julianna Phillips, la sua prima moglie.



Sandra Bullock - Il matrimonio con jessy james è molto meglio di quello che mi aspettavo - Saturday, August 26, 2006 “Non avevo un’opinione molto positiva sul matrimonio, l’ho sempre considerato una condanna, una palla al piede, non ricordo interi periodi della mia vita, ero troppo impegnata a realizzarmi… la gente mi compativa, mi considerava sfortunata in amore. E io pensavo: ma di che cosa parlano? Mi sentivo appagata… Fino a quel momento ero sempre stata convinta che non averi mai fatto scegliere a un uomo l’anello da portare per tutta la vita. Invece… Il matrimonio è molto meglio di quello che mi aspettavo. Che strano: la gente ti compiange, dice che è terribile fare sesso con la stessa persona per tutta la vita… Ma io ne sono entusiasta. E finalmente me la godo a fare la donna, a liberare la femminilità che ho sempre tenuta nascosta… non sento il bisogno di aggiungere qualcosa alla mia vita. Sono felice così”.


Costantino Vitagliano buole unmatrimonio con tutti i crismi… - Tuesday, August 22, 2006 “Sposato? A Las Vegas? Assolutamente no. Non mi sono sposato e non ho intenzione di farlo. Il giorno che deciderò di sposarmi, poi, non lo farò certo davanti a un giudice di pace, senza la famiglia, parenti, amici. Vorrei un matrimonio con tutti i crismi… E!Entertainment mi ha fatto una proposta di lavoro. Per questo sono andato negli Stati Uniti. Per firmare il contratto. Per loro farò degli speciali e inizierò a ottobre. Da E!Entertainment ho ricevuto poi un’altra soddisfazione: mi hanno inserito nella lista dei cento uomini più belli del mondo. Io sono al quarantaseiesimo posto. Dopo gli impegni americani tornerò in video in Italia a novembre. Riprenderò a lavorare come inviato di Stranamore. E in alcune occasioni avrò un ruolo anche più importante, di coconduttore, visto che presenterò alcune storie in studio… Per questo non posso partecipare a Reality Cuscus. E’ vero, per quel programma io ho fatto il colloquio, ma non ho firmato alcun contratto. Non sono legato a loro”.


JENNIFER ANISTON SMENTISCE: NESSUNA PROPOSTA DI MATRIMONIO DA VINCE VAUGHN - Friday, August 18, 2006 L'attrice americana Jennifer Aniston (37 anni) ha smentito le voci secondo cui si sarebbe fidanzata con Vince Vaughn (36 anni). ''Non sono fidanzata, non ho nessun annello di fidanzamento e tanto meno ho ricevuto proposte di matrimonio'', ha detto Aniston in un'intervista concessa alla rivista 'People'. L'ex moglie di Brad Pitt ha precisato che di solito non risponde alle domande sulla sua vita privata, pero' ha deciso di fare uno strappo alle regola dopo aver ricevuto diverse telefonate di sua zia dalla Grecia, mentre la notizia andanva in tv. Secondo alcuni media statunitensi, l'attore Vince Vaughn, le aveva fatto la proposta di matrimonio in aereo, di ritorno da una vacanza in Messico.


Il matrimonio tra Pamela Anderson e il cantante Kid Rock da rifare? - Thursday, August 03, 2006 Tutto da rifare? Potrebbe non produrre effetti il matrimonio tra Pamela Anderson e il cantante Kid Rock. Pare, infatti, che, per celebrare validamente le nozze a Saint Tropez, occorra avervi la residenza da almeno un mese. Requisito che i due vip non avevano. Quindi le trasgressive nozze potrebbero essere "da rifare". Una cosa che, tutto sommato, Pam e Kid forse si aspettavano. Probabilmente avevano sentore che quella cerimonia fosse poco più che un gioco da vip, in grado di produrre attenzione, se è vero che l'ex bagnina aveva già previsto di ripeterla altre 3 volte. Il nuovo matrimonio era stato celebrato a Saint Tropez, in Francia, dove la trentanovenne Pamela aveva "impalmato" il rocker-rapper. La cerimonia si era svolta in forma molto trasgressiva su uno yacht ancorato non lontano dalla città della Costa Azzurra, e non poteva essere diversamente visto il personaggio. Lo aveva annunciato anche il settimanale People dando risalto alla notizia.


Flavio Briatore sposerà Elisabetta Gregoraci? - Wednesday, July 12, 2006 Secondo il settimanale Gente, Flavio Briatore sarebbe sul punto di capitolare dalla sua condizione di scapolo impenitente. Il 56enne boss della Renault ed Elisabetta Gregoraci, la soubrette travolta dallo scandalo dei salotti tv, dovrebbero scambiarsi la promessa di matrimonio in una chiesetta della Sardegna. A quanto pare il manager sciupafemmine non è più allergico al matrimonio


Vince Vaughn e Jennifer Aniston, promessi sposi - Tuesday, July 11, 2006 Secondo quanto rivelano i giornali specializzati in pettegolezzo rosa, Vince Vaughn si sarebbe inginocchiato ai piedi della fidanzata per chiederle di sposarlo. La 37enne Jennifer Aniston, reduce dal doloroso divorzio dall’attore Brad Pitt, pare abbia accettato immediatamente la proposta. Con tutta probabilità l'attrice sentiva già odore di nozze, dato che tempo fa aveva chiesto ironicamente a Courtney Cox, sua collega nel celebre telefilm Friends, di farle da damigella d’onore al prossimo matrimonio.


SPOSARSI IN POLINESIA - Monday, July 10, 2006 Una nuova moda sta riscuotendo sempre maggiore successo tra le coppie: il matrimonio polinesiano. Il rito inizia con il viaggio sulle canoe alla volta del villaggio dove si celebra la cerimonia. Qui i giovani del luogo si prendono cura della coppia con ritimutuati dalla tradizione regale: massaggi con olio di monoï per lei, e body-painting ispirato ai tatuaggi per lui. Poi la coppia viene vestita con pareo tradizionali e condotta al cospetto del capo della comunità che pronuncia le preghiere e le frasi di buonauspicio, tradotte da un interprete. La vahin e il tane, la sposa e lo sposo, ricevono,infine, un nome tahitiano e un “certificato” di matrimonio, redatto su una specialepergamena di corteccia di palma (tapa). I festeggiamenti continuano con le diverse alternative offerte dal cerimoniale: una processione nel villaggio con gli sposi adagiati su sedie regali, portate a spalla da giovani polinesiani, o una esibizione di canti e danze. Si può concludere la giornata con una crociera romantica o con un brindisi con lo champagne in un farè, dove si può anche trascorrere la “seconda” prima notte. Il matrimonio civile, invece, implica che i futuri sposi risiedano in Polinesia Francese almeno per un mese dalla data del matrimonio e che producano gli stessi documenti legali richiesti in Italia, all’organismo competente. Molte delle principali strutture alberghiere in Polinesia celebrano matrimoni tradizionali. Le cerimonie più classiche sono quelle in riva al mare, le più originali sott’acqua (per i sub esperti) e durano dai 20 minuti ad un giornointero. Tutte le feste di nozze sono comunque caratterizzate da danze e canti tradizionali polinesiani.


Il matrimonio vale un giro d'affari da 6,7 mld euro - Saturday, July 08, 2006 Non e' solo un modo di dire. 'Amore, ma quanto mi costi?', e' tanto piu' vero quando ci si prepara a dire il fatidico si'. Secondo l'Eurispes, gli italiani sono disposti a spendere per le nozze almeno 8 mila euro, ma per cerimonie piu' in grande stile si possono toccare i 35 mila. La spesa maggiore e' legata all'acquisto dell'abito da sposa, seguono il vestito di lui, il pranzo o cena. E poi partecipazioni, bomboniere, bouquet, addobbo floreale, foto e affitto dell'auto.


Tutto pronto per il matrimonio di Nicole Kidman - Tuesday, June 20, 2006 SIDNEY - Tutto è pronto per il tanto atteso matrimonio di Nicole Kidman, che convolerà a nozze in una chiesa cattolica della capitale australiana con il musicista country 38enne Keith Urban, conosciuto nel gennaio 2005. L'ex moglie di Tom Cruise, emozionata per l'evento, è stata accolta in patria come una autentica diva. Domani, giorno del suo 39° compleanno, l'attrice dovrebbere dare una festa riservata a sole donne, anche se c'è chi parla di ospiti rinchiusi in un hotel di lusso a Sidney già a partire da venerdì. Altro gossip dice che la Kidman, già madre di due bimbi, sarebbe in dolce attesa per la terza volta. Naomi Watts, Russell Crowe, Hugh Jackman, il regista Baz Luhrmann, Rupert Murdoch e la moglie Wendi Deng sono alcuni tra gli invitati più conosciuti.


Il matrimonio di Carlo e Camilla è illegale? - Saturday, June 10, 2006 Carlo rischia il trono: un documento stilato 10 anni fa dal governo Major, all'epoca del divorzio Carlo-Diana, vieta ai reali di sposarsi civilmente Il matrimonio civile del principe Carlo d'Inghilterra e Camilla Parker Bowles era illegale. E' quanto riporta il Times, citando un documento stilato dal governo dell'ex primo ministro conservatore John Major una decina di anni fa, all'epoca del divorzio di Carlo e la principessa Diana, in cui si afferma che la famiglia reale non può sposarsi civilmente. Una posizione che contraddice la sentenza emessa dal Lord Cancelliere, Lord Falconer di Thorton, quando il principe aveva annunciato il fidanzamento con la signora Parker Bowles. Secondo il giornale il Lord Cancelliere omise di sottolineare che la sua opinione rovesciava una recente disposizione in materia. Ed è così che ad ormai più di un anno dalle nozze, avvocati ed esperti legali hanno nuovamente affilato le armi contro i ministri che vogliono mettere in dubbio la validita delle nozze, celebrate il 9 aprile 2005 nel municipio di Windsor e la successione di Carlo come re.


Nicole Kidman si sposerà di notte per evitare i paparazzi - Monday, June 05, 2006 Per Nicole Kidman si prospetta un matrimonio al buio. Non perche' l'attrice non conosca abbastanza il suo promesso sposo, Keith Urban, ma perche' una cerimonia celebrata dopo il tramonto complicherebbe non di poco i tentativi dei paparazzi di 'rubare' scatti alla coppia. Nicole, che secondo i ben informati dovrebbe celebrare le sue seconde nozze il prossimo 25 giugno, proprio in virtu' della sua preoccupazione per i fotografi avrebbe pensato a un matrimonio serale. Inoltre, per evitare che qualche paparazzo troppo intraprendente possa comunque tentare di scattare qualche fotografia aerea, la Kidman ha contattato David Gemmell, un imprenditore di elicotteri australiano, per avere qualche consiglio: "Era preoccupata dei paparazzi, e io le sto dando una mano" ha commentato lo stesso Gemmell al Mirror. "La signora Kidman sta facendo una mossa molto intelligente", ha aggiunto sempre sul quotidiano britannico una fonte dell'autorita' dell'aviazione civile australiana.



Matrimonio civile per Jacques Villeneuve - Thursday, June 01, 2006 Fonti giornalistiche elvetiche, hanno pubblicato la notizia secondo la quale, terminati gli impegni nel recente Gran Premio di Monaco, il pilota della BMW Sauber Jacques Villeneuve sarebbe convolato a nozze con la sua compagna Johanna Martinez. Cornice della cerimonia il castello d’Aigle, in Svizzera, dove pochi intimi avrebbero assistito ad una cerimonia civile, in attesa di una imminente ufficializzazione nel corso di una gia' prevista celebrazione religiosa. Sembra anche che la ventiduenne Johanna Martinez sia gia' in dolce attesa dell'erede di Jacques.



Il matrimonio di Kevin Costner va bene - Thursday, May 25, 2006 Kevin Costner ha smentito le voci che circolavano da tempo a Hollywood e che lo volevano seriamente in crisi con la moglie Christine Baumgartner. Il portavoce dell’attore ha sentito il bisogno di replicare ad alcune illazioni avanzate da un tabloid britannico, dichiarando che la coppia, al momento felicissima, si trasferirà presto a Santa Barbara, dove ha comprato un casa che intende sistemare al meglio. La notizia di una possibile separazione fra Costner e la Baumgartner si era diffusa qualche tempo fa in seguito a una dichiarazione rilasciata da una massaggiatrice trentaquattrenne. La donna sosteneva che, durante la luna di miele in Scozia, l’attore si sarebbe denudato di fronte a lei durante un trattamento per poi tentare l’approccio.


Matrimonio finito tra Paul McCartney e Heather Mills - Thursday, May 18, 2006 - Thursday, May 18, 2006 Londra, 17 mag. (Ign) - ''Le continue intrusioni nella nostra vita privata hanno minato il nostro rapporto. Sono stati anni duri, sempre sotto pressione. E' molto triste ammettere che non è rimasto che separarsi''. Così Paul McCartney e Heather Mills, in un breve comunicato congiunto, hanno confermato le indiscrezioni circolate sui tabloid britannici riguardo l'imminente fine del loro matrimonio. La coppia, sposata dal 2002 ha una figlia, Beatrice di tre anni. Una crisi annunciata da tempo quella tra il baronetto l'ex modella che però si era affrettata a smentire, non più tardi di una settimana fa. ''E' ridicolo. Io e Paul stiamo insieme al 100%''. Ora invece sembra proprio che i due dopo quattro anni d'amore non abbiano più niente da dirsi. ''La nostra sarà una separazione amichevole e continueremo a volerci bene - prosegue il comunicato - e faremo del tutto per proteggere la privacy di nostra figlia. La fine di un matrimonio è brutta per chiunque. Ma doverla sostenere con il peso dei media e una bambina piccola, rende il tutto ancora più stressante. Ci auguriamo - concludono poi gli ex coniugi - per rispetto soprattutto della nostra bambina, che ci verrà data la possibilità di affrontare con serenità questo periodo difficile''. Paul McCartney, 63 anni e Heather Mills, 38, si erano uniti in matrimonio un giorno di giugno di quattro anni fa. L'ex Beatles, che aveva passato un periodo difficile, dopo la prematura scomparsa della storica compagna di vita Linda, con cui era stato sposato vent'anni, sembrava finalmente aver ritrovato il sorriso accanto alla modella. I due si erano conosciuti nel corso di una serata di beneficenza organizzata dalla Mills. L'ex modella infatti, è attivamente impegnata nel mondo delle persone disabili, dopo che lei stessa ha perduto una gamba in un incidente motociclistico, avvenuto nel 1993. Un breve fidanzamento e poi l'annuncio del matrimonio che scatenò le ire della f


Principe e Cenerentola sposi in un reality - Tuesday, May 16, 2006 Il matrimonio sarà visto da milioni di persone, ma nessuno degli invitati vuole partecipare alla cerimonia. In Germania, dopo i Mondiali, sarà l'evento dell'anno: è il matrimonio tra il principe Ferfried Hohenzollern, un diretto discendente dell'ex imperatore di Germania, il Kaiser Guglielmo II, e la sua fidanzata Tatjana Gsell, che grazie alla chirurgia estetica è diventata una bomba-sexy. Tutto avverrà all'interno di un reality show che sta spopolando in Germania dal titolo «Cenerentola diventa principessa». Il matrimonio previsto il 29 maggio a Dresda.


Il Parlamento Europeo equipara le unioni omosessuali al matrimonio - Saturday, May 13, 2006 MADRID, venerdì, 12 maggio 2006 (ZENIT.org).- Il Comitato Esecutivo della Conferenza Episcopale Spagnola (CEE) ha pubblicato questo venerdì una Nota in cui denuncia che il Parlamento Europeo ha equiparato con una Risoluzione le unioni omosessuali al matrimonio. L’episcopato spagnolo si è unito con questo documento al dissenso espresso da altre Conferenze Episcopali europee nei confronti della Risoluzione approvata il 18 gennaio dall’Europarlamento “sull’omofobia in Europa” (cfr., ZENIT, 5 febbraio 2006; ZENIT, 17 gennaio 2006). La Nota episcopale si unisce in primo luogo alla “condanna della cosiddetta ‘omofobia’, rifiutando giustamente gli atteggiamenti di discriminazione, disprezzo e violenza nei confronti delle persone con tendenze omosessuali”. Allo stesso tempo, i rappresentanti dei Vescovi spagnoli mettono in guardia contro l’appello che il Parlamento rivolge “ai Governi dei Paesi membri dell’Unione Europea perchè rivedano la loro legislazione sulle coppie dello stesso sesso”. “Questa Risoluzione, con il pretesto di evitare la discriminazione delle persone omosessuali, lancia indirettamente l’idea che le unioni tra un uomo e una donna e le unioni di persone omosessuali debbano essere trattate allo stesso modo”, spiega la Nota del Comitato Esecutivo. “Con ciò si falsifica la verità fondata sulla natura dell’uomo, che è creato come uomo e donna. Di conseguenza, la Risoluzione approvata rappresenta un serio pericolo per la vita matrimoniale e familiare e per tutta l’ordinazione della vita sociale in Europa”, aggiunge. Allo stesso modo, il Comitato spiega che “anche se questa Risoluzione non obbliga gli Stati membri, può rappresentare una pressione morale su di essi”. “Dimenticando il principio di sussidiarietà, che dovrebbe essere una norma nel corretto funzionamento delle Istituzioni dell’Unione Europea, pretende di imporre ai cittadini dell’Unione una concezione della verità antropologica contraria


L'abito da sposa biodegradabile - Friday, May 12, 2006 Un interessante articolo pubblicato su repubblica.it, parla di come sta prendendo piede anche nel nostro paese, la tendenza del matrimonio ecocompatibile. L'articolo tratta in maniera dettagliata il profilo degli sposi etici, dal vestito da sposa in biopolimeri di mais biodegradabile alle bomboniere solidali, dalla cena biologica al viaggio di nozze nel Buthan in bici. Il vestito da sposa: Il tessuto è composto da materiale totalmente biodegradabile, senza cuciture, e ad un costo dimezzato di un normale abito. Le fedi: Acquistabili in una bottega di uno studio orafo di artigiani diversamente abili oppure su internet, da siti specializzati nel trattare oro riciclato e non provenienti da paesi in guerra. Per ciò che riguarda il banchetto, per seguire regole etiche, potrebbe essere servito vicino al luogo dove sono state celebrate le nozze, per evitare di consumare benzina per spostarsi da un posto all'altro. Per il cibo: menù biologio o vegetariano.


In edicola il nuovo numero di Sposabella - Friday, May 12, 2006 A tutte le spose che stanno pensando a quale modello di vestito nuziale scegliere, alle ultime tendenze, alle bomboniere, alla luna di miele etc. volevo segnalarvi l'uscita in edicola del nuovo numero di Sposabella


Matrimoni: istat, in italia percentuale ferma al 4,3 per mille - Tuesday, April 25, 2006 (Adnkronos) - In Italia non e' boom di matrimoni. Le stime del 2005, secondo l'ultimo bilancio Istat sulle tendenze demografiche congiunturali, sono stabili rispetto all'anno precedente. Per la fine del 2005 si attendono infatti poco piu' di 250 mila matrimoni, valore invariato rispetto al 2004 anche in rapporto alla popolazione con un tasso di nuzialita' fermo al 4,3 per mille.


La donna che lavora fa bene al matrimonio - Tuesday, April 25, 2006 (ANSA) - LONDRA, 24 APR - La donna che lavora e' una benedizione per il matrimonio. Lo afferma un recente studio britannico. Le coppie in cui la donna lavora, dice la ricerca, hanno meno problemi rispetto a quelle dove la partner e' casalinga ed hanno il 50% in meno di possibilita' di dividersi. 'L'impiego a tempo pieno delle mogli aumenta le risorse economiche delle coppie e puo' fornire un ammortizzatore cruciale in tempi di difficolta' economiche', precisa lo studio. KUW (Riproduzione Riservata)


Matrimonio in crisi tra la Falchi e Ricucci - Thursday, April 20, 2006 Le voci circolano ormai da tempo ma la coppia ha sempre smentito: «Invidia, cattiveria. Forse, come nelle soap, una coppia felice non ha senso. Eravamo troppo noiosi», aveva risposto lei. L'ultima uscita insieme è stata proprio per Pasqua a Ischia, con l'inseparabile mamma di Anna, Kaarina, il loro avvocato e un altro amico. Il gruppetto è stato avvistato più volte anche al centro benessere di un noto hotel dell'isola. Le loro uscite pubbliche negli ultimi tempi si sono sempre più diradate. Lui quasi sempre fuori casa, a cena da solo in hotel o in qualche ristorantino, magari in coppia con alcuni amici (come Andrea Perone, l'ex di Sabrina Ferilli e con la sua compagna Sara Varone). Lei è parsa visibilmente nervosa e a disagio alla trasmissione di Andrea Pezzi (è anche scoppiata a piangere), era sola alla cena organizzata da Walter Veltroni all'Eur lo scorso marzo, così come alla prima dello spettacolo Datemi tre caravelle con Alessandro Preziosi e al concerto di Lucio Dalla, suo grande amico.


Beyonce smentisce le voci sul suo presunto matrimonio - Tuesday, April 18, 2006 La diva del pop Beyonce ha negato le voci secondo cui si sarebbe segretamente sposata con il rapper Jay-Z in una intervista a Vanity Fair in America.


Matrimonio x shakira? - Tuesday, April 18, 2006 - Tuesday, April 18, 2006 "Mi piace darmi l’ opportunità di creare senza pressioni perchè la musica è capricciosa", ha detto. L’ unica cosa che ha anticipato è che le piacerebbe comporre un disco con canzoni in spagnolo ed un altro in Inglese. D’altro canto, girano voci su Internet di un su imminente matrimonio a maggio prossimo con Antonio de la Rúa, figlio dell’ ex presidente argentino, Fernando de la Rúa.


Simpson:"Canto la fine di un amore" - Tuesday, April 18, 2006 - Tuesday, April 18, 2006 La cantante e attrice supersexy Jessica Simpson ha rivelato che nel suo prossimo album, "And The Band Played On", parlerà della fine del matrimonio con il collega Nick Lachey. Dopo tre anni di vita assieme, la relazione si è conclusa lo scorso novembre. La cantante ha dichiarato a Mtv: "Con la mia musica non posso aiutare nessuno, ma raccontare alla gente un pezzetto della loro vita. In fondo ognuno di noi ha provato le stesse emozioni".


Enrique e Anna... ieri sposi. - Tuesday, April 18, 2006 Sposi sì, sposi no. Quando si tratta di vip, le voci su vere o presunte nozze sono più fumose e aleatorie delle Bombe di Mosca. Ma tant'è. Ne sanno qualcosa Anna Kournikova ed Enrique Iglesias, che negli scorsi giorni hanno scatenato la curiosità dei tabloid inglesi, secondo i quali sarebbero convolati a nozze nientemeno che 5 settimane fa. In ritardo, ma alla fine la stampa se n'è accorta. Sempre che la storia sia vera. Il "Daily Star", il giornale che ha pubblicato la notizia, ha raccontato che i due piccioncini sono stati scovati da alcuni paparazzi oltre un mese fa, mentre tubavano teneramente in quel di Bali, meta esotica non casuale: è infatti il paradiso dei novelli sposi, località principe delle lune di miele per i neosposi di tutto il mondo. E che i due fossero davvero in luna di miele, sarebbe stato confermato in maniera alquanto imprudente dallo stesso Iglesias a un intrepido passante, che avrebbe incontrato la coppia lungo una strada di Miami pochi giorni fa. L'uomo, di cui non è nota l'identità, si sarebbe congratulato con la Kournikova dopo aver notato un sontuoso anello al dito (3 milioni di sterline, mica bruscolini), pensando che fosse un dono per il fidanzamento; per tutta risposta invece, Enrique gli avrebbe detto: «Questa è una vecchia notizia, ci siamo sposati cinque settimane fa». Anvedi! Una confidenza fatta così, fatta per strada a un perfetto sconosciuto e le voci sono subito montate. Nessuna conferma ufficiale, almeno per ora, ma la coppia Iglesias-Kournikova, ormai fissa da due anni, pare sia riuscita a eludere curiosi, fotografi e giornalisti con una mossa a sorpresa, ancora più incredibile se si pensa che i due non hanno mai badato gran che a salvaguardare la propria privacy; foto con loro impegnati in effusioni tenere o acrobatiche evoluzioni amorose hanno spesso circolato sulla stampa e in rete, senza che nè lui nè lei si scomponessero più di tanto.


Paris Hilton, un matrimonio da principessa... - Tuesday, April 18, 2006 La giovane ereditiera ha dichiarato che vorrebbe impalmare Paris Latsis – il caso ha voluto che si innamorasse di un ragazzo che porta il suo stesso nome – nella Cattedrale di St. Paul, nell’Abbazia di Westminster oppure nel Castello di Windsor. Tutti luoghi dove, solitamente, si sposano solo i reali. Ma, la Hilton non si è persa d’animo ed ha scritto una lettera al Principe Carlo dove chiede il permesso di poter coronare il suo sogno: “Ho sempre desiderato essere una principessa nel giorno più importante della mia vita e, solo sposandomi in Inghilterra, posso far sì che ciò accada”. L’ereditiera dice che vorrebbe giurare eterno amore all'amato a Natale con la neve e tanto di carrozza trainata da splendidi cavalli bianchi. I festeggiamenti invece saranno lunghissimi: trenta giorni di party tra Los Angeles e Miami. Nell’attesa di sapere cosa risponderà l’erede al trono, siamo certi che quello della Hilton sarà comunque un matrimonio da favola.


Adam Clayton degli U2 verso il matrimonio - Tuesday, April 18, 2006 Adam Clayton degli U2 ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con la partner Susie Smith. I due fanno coppia da parecchio tempo ma hanno deciso di compiere il cosiddetto grande passo solo adesso. Adam e Susie dovrebbero sposarsi nei primi mesi del prossimo anno. Clayton è nato il 13 marzo 1960 a Chinnor, Oxfordshire, Gran Bretagna, ma si trasferì con la famiglia nei pressi di Dublino quando aveva 5 anni. In Irlanda sono nati sua sorella Sarah e suo fratello Sebastian.


Matrimonio per Ines Sastre - Monday, April 17, 2006 Sabato 8 Aprile la modella e attrice spagnola Ines Sastre sposa il barone italiano Alessandro Corrias a Londra, nella chiesa di Brompton Oratory.L'intenzione era di sposarsi a Roma, ma la coincidenza del matrimonio con la Settimana Santa ha reso il proposito irrealizzabile. Per il giorno del sì Ines ha indossato un abito disegnato appositamente per lei dalla stilista Alberta Ferretti, una vecchia amica della modella, invitata alla cerimonia. Il corpo stupendo della modella era evidenziato dalla linea leggermente scivolata e morbida dell'abito, che accompagnava con estrema grazia la sua bellezza; in risalto anche la schiena grazie alla dolce trasparenza dello chiffon. Sulla pelle rifletteva la luminosità dell'abito,tutto bianco candido, in chiffon semplice alternato a chiffon ricamato, ispirato ai quadri di Goya. L'abito è in stile impero, leggermente arricciato sul seno e con maniche corte in chiffon ricamato.Dal taglio a vita alta scendono ampie gonne non troppo vaporose in plissè di chiffon e chiffon ricamato, che terminano in uno strascico non troppo lungo. L'abito lasciava intravedere la rotondità data dalla gravidanza, dato che Innes è in attesa da alcuni mesi, anche se non c'è una conferma ufficiale. Risultato? Un abito molto fine, apparentemente semplice, adattissimo per accompagnare un giorno così speciale senza troppi sfarzi


Pink si sposa? - Saturday, April 08, 2006 La cantante Pink, 25 anni, ha chiesto la mano del suo fidanzato, il motociclista Carey Hart. Pink, il cui vero nome è Alecia Moore, avrebbe scritto sulla pista da cross « vuoi sposarmi » nel corso di una gara a cui stava partecipando il fidanzato. La coppia si è conosciuta a Las Vegas nel 2001 e si frequenta da 4 anni


Camilla regina? Un no dagli inglesi - Thursday, April 06, 2006 La bionda Camilla, duchessa di Cornovaglia e consorte ormai ufficiale del principe Carlo d'Inghilterra, non convince ancora i sudditi della corona. La maggioranza dei britannici, infatti, non vuole che la seconda moglie dell'erede al trono diventi regina accanto al marito. A rivelarlo è un sondaggio pubblicato dal "Times" a pochi giorni dall'anniversario del matrimonio fra i due divorziati di rango. Soltanto il 26% degli intervistati - secondo il sondaggio realizzato dall'istituto Populus su un campione di 1.503 persone - sarebbe lieto di averla come sovrana, mentre il 56% preferirebbe per la ex signora Parker Bowles il più semplice titolo di "principessa consorte". Non è dunque bastato il matrimonio con rito civile fra i due, che ebbe luogo il 9 aprile 2005 a Windsor, per "sdoganare" del tutto la donna che Carlo ama da decenni. Più agguerrite nel contrastare la "carriera" da regina di Camilla , sempre secondo il sondaggio, sono le donne: vuoi perchè Diana continua a restare nei loro cuori anche dopo il tremendo incidente in cui morì, vuoi perchè Camilla continuò a frequentare il principe anche dopo il matrimonio con Lady D.


La linea da sposa di Lagerfeld - Thursday, April 06, 2006 Lagerfeld Collection: è la nuova linea da sposa firmata Karl Lagerfeld. E' stata affidata a Rosa Clarà la distribuzione e la vendita della linea di abiti da sposa di Lagerfeld. Il 16 marzo è stato stipulato il contratto di licenza tra le due aziende. La nuova linea per la sposa, sarà pronta verso il mese di ottobre, e verrà venduta e distribuita esclusivamente nei negozi di Rosa Clarà (noto marchio spagnolo).


Pitt e Jolie, niente matrimonio sul lago di Como - Tuesday, March 21, 2006 Alla fine quello che tutti avevano ipotizzato potesse accadere si è avverato: Brad Pitt e Angelina Jolie sabato non si sono presentati sul lago di Como. Dall'inizio dell'anno le voci sulle nozzi lacuali dei due attori di Hollywood si erano fatte insistenti; ultimamente la data più probabile era proprio quella di sabato scorso, ma tutto si è rivelato un grosso bluff. Le centinaia di giornalisti e fotografi sbarcati sulle rive del lario nel corso della settimana sono rimasti delusi, così come i tanti turisti che avevano prenotato un soggiorno proprio in contemporanea con la presunta cerimonia di Brad ed Angelina. La delusione nel giro di poche ore ha lasciato spazio alle polemiche: si è già aperta la caccia alla "fonte bugiarda", mentre da più parti si insinua che tutto sia stato architettato alla perfezione...di aver volutamente alimentato le voci sul matrimonio per stimolare gli affari e attirare sul lago il clamore della stampa mondiale. Tra tante chiacchere e finte notizie esulta George Clooney: qualche settimana fa aveva smentito categoricamente il matrimonio del suo amico Pitt, ma nessuno gli aveva creduto...


Matrimonio posticipato per Nicole Kidman - Thursday, March 16, 2006 Nicole Kidman si sposerà a Nashville, città natale del suo promesso sposo Keith Urban. L’attrice, ha preso la decisione all'ultimo minuto per sottrarsi all'eccessiva attenzione della stampa locale.La coppia fisserà la data delle nozze per giugno. Matrimonio fra Brad Pitt e Angelina Jolie A Cernobbio, si attende per il 18 marzo il matrimonio fra Brad Pitt e Angelina Jolie. Gli attori dovrebbero giungere giovedì sera con un jet privato, fare tappa a Milano e poi trasferirsi sul Lario per il sì. Da Villa d'Este di Cernobbio, l'amministratore delegato, Jean Marc Droulers, si limita a riferire che per sabato è programmato un grande ricevimento ma “La riservatezza nei confronti dei nostri clienti è proverbiale. Finora non abbiamo alcuna prenotazione a nome dei due personaggi ma potrebbero anche aver prenotato attraverso altre persone”. Incerto il luogo del matrimonio: forse Villa d'Este, forse il Municipio.


Mara Venier si risposerà - Thursday, March 16, 2006 Mara Venier il prossimo 28 giugno celebrerà un vero matrimonio con il suo compagno Nicola Carraro. Secondo indiscrezioni alla cerimonia civile del 28 giugno, seguiranno due feste:una per i parenti e gli intimi, l'altra allargata ai numerosissimi amici e personaggi importanti.


il salone della cerimonia nuziale a torino dal 25 marzo - Monday, March 13, 2006 Abiti, accessori, addobbi floreali, servizi fotografici per il giorno del 'si". Ci sara' tutto questo e molto altro a Idea Sposa, il salone della cerimonia nuziale che si svolgera' dal 25 marzo al 2 aprile presso il padiglione 3 di Lingotto Fiere a Torino.


Nozze Pitt-Jolie: quasi certo il "sì" a Bellagio - Friday, March 10, 2006 Dopo avere scelto i nomi dei gemellini in arrivo, Brad Pitt e Angelina Jolie pare si siano decisi anche sulla location delle loro nozze. Non c'è alcuna conferma ma dalle indiscrezioni trapelate dalle redazioni comasche pare che l'atteso matrimonio della coppia più bella di Hollywood, dovrebbe svolgersi in riva al lago di Como. Due le possibili destinazioni dei promessi sposi: il Grand Hotel Villa d'Este di Cernobbio, che ha riaperto i battenti il primo marzo scorso, oppure il Serbelloni di Bellagio, altrettanto prestigioso ma ufficialmente chiuso al pubblico fino al 29 marzo. Pare inoltre che i due piccioncini abbiano prenotato a Cernobbio dal 12 al 18 di marzo. Un'ulteriore conferma dell'idea di un matrimonio "italiano" potrebbe essere letta anche nella dichiarazione di George Clooney, amico fraterno di Brad Pitt, che in occasione della notte degli Oscar ha affermato: "Saluto gli amici comaschi, arriverò fra un paio di settimane...". Potrebbe trattarsi di coincidenze ma a Bellagio tutti sono in attesa di Brad e Angelina con la speranza che il fatidico "sì" sia pronunciato sulle rive del lago di Como.


Tom Cruise...sposo il 4 luglio - Friday, March 10, 2006 Los Angeles, 6 marzo 2006 - Tom Cruise e Katie Holmes hanno annunciato che si sposeranno il prossimo 4 luglio nel centro di Scientology di Los Angeles, in California. S econdo una fonte vicina all'attore, sono in preparazione festeggiamenti per quattro giorni, la festa 'più grande' che Cruise ha mai offerto finora. La data, giorno dell'indipendenza degli Stati Uniti che ricorda il film interpretato da Cruise nel 1989 'Nato il 4 di luglio' sul reduce del Vietnam che torna a casa su una sedia a rotelle, è stata scelta per permettere alla Holmes di rimettersi in forma dopo la nascita del bimbo della coppia, atteso in primavera. La coppia, insieme alla ex moglie di Cruise Nicole Kidman, è stata di recente insignita con il premio satirico e parodia degli Oscar'lampone d'orò perchè l'anno scorso sono stati gli obiettivi più faticosi da raggiungere per i tabloid.


L'abito da sposa delle seconde nozze - Thursday, March 09, 2006 Come nel resto del mondo anche in Italia è in aumento la percentuale di seconde nozze.Secondo le regole del "bon ton", l'ex deve rimanere a casa durante la cerimonia, anche se si è rimasti in buoni rapporti. Le partecipazioni, i confetti e le bomboniere non sono obbligatorie.Gli inviti sono molto meno formali del matrimonio di prime nozze, basta una telefonata. Sarà il compagno a portare la sposa all'altare.La notte precedente il matrimonio, anche se i due sposi già convivono da tempo, non deve essere passata insieme. Come nel "classico matrimonio", anche nelle seconde nozze l'abito da sposa sarà un simbolo importante, quindi da tenere in molta considerazione. Da evitare il velo e il bianco, permessi l'abito lungo e il color avorio.Il consiglio è di scegliere un abito ricco, che appaghi in pieno la sposa.


Mina si è sposata a Lugano - Thursday, March 09, 2006 Dopo 25 anni di convivenza con il suo compagno, il cardiologo Eugenio Quaini, Mina è convolata a nozze. La cerimonia si e' svolta il 10 gennaio a Lugano e, secondo la legge svizzera, la sposa prende il cognome del marito. La notizia del matrimonio rimbalza in Italia curiosamente in ritardo, forse per una precisa scelta di riservatezza.


Gli stilisti a S.Remo - Thursday, March 09, 2006 Sono statti confermati i 5 stilisti che attraverso le loro creazioni parteciperanno al festival di S. Remo.Si tratta di Armani, Dolce e Gabbana, Ferrè, Valentino e Versace. Finalmente anche su un palcoscenico imporetante come S. Remo si aprono le porte alla grande tradizione sartoriale italiana.


Quarto matrimonio per Lisa Marie Presley - Saturday, February 18, 2006 Lisa Marie Presley, figlia del mitico Elvis, è convolata a giuste nozze lo scorso 22 gennaio. A quasi un mese di distanza, il portavoce della donna, Paul Bloch, ha reso pubblica la notizia. Il fortunato è il chitarrista e produttore musicale, Michael Lockwood. Le nozze hanno avuto luogo a Kyoto con una tradizionale cerimonia giapponese. Per Lisa questo è il quarto matrimonio: nel suo passato ha avuto mariti del calibro di Nicolas Cage, Michael Jackson e Danny Keough. Con quest’ultimo i rapporti devono essere rimasti ottimali visto che, per l’occasione, ha vestito i panni di testimone dello sposo. La Presley, proprio dall'unione con Keough, ha avuto due figli: Riley, 16 anni, che le ha fatto da damigella e Benjamin, 13, testimone. Ad accompagnare la sposa all’altare, la mamma, la splendida Priscilla Presley.


Bergamo Sposi - Friday, February 10, 2006 Da giovedì 9 a domenica 12 febbraio: Bergamo SposiSi apre giovedì 9 febbraio nei padiglioni della Fiera Nuova di via Lunga l'annuale fiera dedicata ai fiori d'arancio: l'ottava edizione di «Bergamo Sposi», il salone dei prodotti e dei servizi per chi è prossimo all'altare o vuole semplicemente rinnovare la casa. Nei 200 stand, per un totale di 125 aziende espositrici, i visitatori potranno scoprire le nuove tendenze, confrontare i prezzi e vincere premi straordinari.Due particolari novità per quest'anno:Il concorso «Vicini & Vincenti» che regala una splendida crociera nelle isole greche.L'altra iniziativa si chiama «Modella Bergamo Sposi 2006» e mette in palio un abito da sposa e le fedi nuziali.Per partecipare è necessario iscriversi alle selezioni che si svolgeranno nello stand «White Sposa», dalle 9 alle 22 di sabato 11 febbraio. Informazioni utili: Ingressobiglietto 5 euro più 2 euro di parcheggio Orari: giovedì e venerdì dalle 17 alle 23,30 sabato e domenica dalle 10 alle 23,30


MATRIMONIO IN CRISI PER MADONNA, SPUNTA IL PRODUTTORE-AMANTE - Friday, February 03, 2006 avrebbe un amante. E' quanto riportano oggi i tabloid britannici che rivelano che la regina del pop trascorre sempre piu' tempo insieme a Stuart Price, il produttore del suo ultimo album, 'Confessions on a Dancefloor' e che la sua relazione con il marito Guy Ritchie sarebbe in crisi. Gli amici della cantante 47enne hanno definito il suo rapporto con Price, 28 anni, ''una relazione di lavoro molto speciale''. Qualche giorno fa Madonna e' stata fotografata mentre arrivava a casa del produttore, dove e' rimasta per due ore e mezzo. Secondo gli amici di Guy Ritchie, la carriera di Madonna sta rendendo sempre piu' difficile il suo rapporto con il regista britannico. ''E' come se il lavore fosse l'unica cosa che le interessa. Lui trascore molto tempo a casa completamente da solo, eccetto quando ci sono i bambini con lui'', ha dichiarato una fonte vicina a Ritchie.


Villa d'Este per il matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie? - Thursday, February 02, 2006 Angelina Jolie e Brad Pitt si sposeranno in riva al Lago di Como? Se fino a poche ore fa il fatidico "si" alla Villa D’Este era dato per scontato, la recente smentita della direzione dell'hotel sembra aver scompaginato i piani di chi si aspettava di vedere uno sfarzosissimo matrimonio hollywodiano. Ma allora, perchè allora atterrare vicino al lago con un aereo privato? Dicono i bene informati per i preparativi delle nozze! Sembra comunque che la coppia abbia intenzione di celebrare una cerimonia semplice a cui parteciperanno soltanto alcuni amici intimi. Conoscendo le manie di grandezza delle star americane, il numero potrebbe superare comunque il centinaio di partecipanti.


In Italia il matrimonio di Pitt e Jolie - Tuesday, January 31, 2006 Secondo il tabloid britannico Sunday Express, Brad Pitt e Angelina Jolie, incinta di cinque mesi di due gemelli, si sposeranno sul Lago di Como. La coppia, incontratasi sul set del film 'Mr and Mrs Smith', girato in Italia, ha scelto di sposarsi nell'Hotel Villa d'Este sotto suggerimento di George Clooney, che ha una villa da 8 milioni di euro, a Laglio, sul Lago di Como.


Donald Trump si sposa per la terza volta - Thursday, January 19, 2006 Alcune curiosità sul matrimonio del celebre miliardario americano Donald Trump che si è sposato con una ex modella di origine slovena, Melania Knauss, 34 anni donandogli come promessa di matrimonio un anello con un diamante da 15 carati valore 1,5 milioni di dollari.L'abito nuziale della sposa (23 chili di seta e cristalli) e' uscito dagli atelier Dior by John Galliano, mentre la torta a sette piani al Grand Marnier sarà coperta da 3.000 rose glassate.Lo chef di New York Jean Georges Vongerichten si e' offerto di cucinare al ricevimento nuziale: filet mignon al pepe, gamberoni, foie gras, aragosta e caviale, un regalo da quasi 50 mila dollari con ritorno pubblicitario garantito....


Sposi sul web - Thursday, January 19, 2006 Sposi sul web in Indonesia Due indonesiani si sono conosciuti in rete chattando, si sono piaciuti, si sono sposati senza essersi mai incontrati. Wiriadi Sutrisno è fisioterapista in California e Rita Sri Mutiara Dewi vive a Bandung in Indonesia. Grazie all'azienda di telecomunicazioni indonesiana, che ha messo ha disposizione tutto il materiale per una video conferenza (computer, monitor, web cam etc.), i due innamorati hanno potuto scambiarsi il fatidico Sì. Il dirigente della società di telecomunicazioni, ha fatto sapere che il costo della celebrazione è stato irrisorio: 21,30 dollari. Lui tornerà verso fine Gennaio in patria dagli USA, per abbracciare finalmente la sua attuale consorte.


Pink: matrimonio sotto il sole - Wednesday, January 11, 2006 La 26enne Pink, il maschiaccio del pop, è una donna sposata. Sposata con Corey Hart, 30 anni, campione di motocross con un debole per i tatuaggi. I due, conosciutisi nel 2001, si sono scambiati il fatidico sì dinnanzi a un centinaio di ospiti sabato 7 Gennaio sulla spiaggia del Four Season resort, nella penisola di Papagayo, in Costa Rica. Naturalmente, come si conviene a una coppia anticonformista, la proposta di matrimonio la fece Pink, lo scorso Giugno, in occasione della gara Pro 250 di Mammoth Lakes, in California. Come? La romantica diva di Family Portrait, invitata ad assistere alla corsa, alzò un cartello con la scritta “Vuoi sposarmi?” proprio nel momento in cui il suo Corey tagliava il traguardo.


La Swank lascia Chad Lowe - Wednesday, January 11, 2006 Hilary Swank ha annunciato la separazione dal marito, l'attore Chad Lowe, dopo otto anni di matrimonio. La coppia, che si era sposata nel 1997, non ha figli. «Hilary e Chad hanno deciso di separarsi, ma sperano di riuscire a superare questo duro momento», ha annunciato il portavoce dell'attrice. La Swank, 31 anni, ha vinto nella sua carriera due Oscar: uno nel 2000 con Boys Don't Cry, l'altro l'anno scorso con Million Dollar Baby.


Concerto gospel a Nubenda - Wednesday, January 11, 2006 “I Blue Voices” rappresentano l’unico gruppo Gospel presente nella regione Abruzzo e uno dei pochi gruppi di “Gospel Contemporaneo” presenti nel territorio italiano. Il loro fine è di diffondere la musica afro-americana ed il profondo messaggio religioso in essa contenuto: gli “Spirituals”, canti che incarnano la sofferenza ed il dolore, ed il “Gospel”, canto della gioia che annuncia la “buona novella”. La corale, costituita da 19 elementi è in grado di proporre uno spettacolo brillante, arricchito da coreografie atte ad esprimere la vitalità e la gioiosa partecipazione alla preghiera cantata.


fiera per la Sposa a San Benedetto del Tronto - Sunday, January 08, 2006 Sabato 14 e domenica 15 gennaio al palazzetto dello sport, si ripeterà la IV edizione di "Nubenda", la fiera per la sposa. Come tutte le fiere e le manifestazioni di questo tipo, non mancheranno le esposizioni realizzate dalle aziende specializzate nel rendere meno stressante l'organizzazione del matrimonio. Ad allietare i due giorni della fiera, saranno presenti anche spettacoli di intrattenimento, dal gospel al cabaret


Fiera per la sposa a Foggia - Sunday, January 08, 2006 Oggi ha preso il via “La Sposa del Sud”, una manifestazione dedicata alla sposa, che si sta tenendo presso la sala ricevimenti International e che terminerà domenica 8 gennaio. La rassegna propone novità che spaziano dagli abiti nuziali alle acconciature, dall'arredamento per la casa alle bomboniere, dalle fotografie al viaggio di nozze.La "Sposa del sud" è quindi un'esposizione su tutto ciò che occorre per coloro che hanno deciso di sposarsi. Ingresso gratuito dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 22.00.Le sfilate inizieranno a partire dalle 19.30.


E anche l'italia non è da meno! - Wednesday, January 04, 2006 L'età non sembra essere un problema neanche per Art Garfunkel, diventato padre a 64 anni di Beau, suo secondo figlio, nato ai primi di dicembre. Il primo, James, 16 anni, è nato dal matrimonio con Kim. Ma per dare alla luce Beau la coppia si è avvalsa di una madre surrogata. Il baby-boom hollywoodiano del 2005 prosegue con Violet, figlia di Ben Affleck e Jennifer Garner, di Sean Preston, nato dalla turbolenta coppia Britney Spears-Kevin Federline, già in odore di divorzio, e di Cruz, terzo figlio del multimiliardario David Beckham e di sua moglie Victoria Adams. Nel corso del 2005 sono diventate mamme anche Stella McCartney, figlia 33enne dell'ex Beatles Paul, e la mitica protagonista di Flashdance, Jennifer Beals, 41 anni, tornata agli onori della cronaca grazie alla serie tv The L World, il Sex and the City in formato lesbico. E in Italia? L'unica nascita degna di nota è quella di Cristian, rampollo della coppia formata dal capitano giallorosso Francesco Totti e dalla showgirl Ilary Blasi.


Figli in arrivo per Holmes, Jolie, Shields, Hunter - Wednesday, January 04, 2006 Una delle gravidanze più sorprendenti dello star system made in Usa è quella del premio Oscar Holly Hunter, che alla tenera età di 47 anni è in attesa di due gemelli. Il padre è l'attore britannico Gordon MacDonald, secondo marito dell'interprete di Lezioni di piano. E' di questi giorni un'altra clamorosa notizia se confermata (arriva da una soffiata di un amico della coppia). Angelina Jolie sta per dare un figlio a Brad Pitt. In attesa dell'annuncio ufficiale, il fascinoso Pitt - che sta cercando di emulare le gesta della partner prendendo lezioni di volo - ha annunciato di voler adottare Zahara e Maddox, i due figli adottivi dell'irrequieta Angelina. Nel 2006, biberon e notti insonni anche per la 36enne popstar Gwen Stefani, che ha appena annunciato di essere incinta del marito, il chitarrista Gavin Rossdale, mentre si esibiva durante un concerto in Florida. Alcune star non proprio di primo pelo, come Don Johnson, 56 anni, avranno la gioia di diventare papà. L'ex protagonista di Miami Vice aspetta per marzo il terzo figlio dalla moglie Kelly Phleger, con cui ha avuto Grace, 6 anni, e Jasper 3. Complessivamente i figli di Don diventeranno cinque: da Patti D'Arbanville ha avuto Jesse, ormai 23enne, mentre 16 anni fa nacque Dakota, dall'allora moglie Melanie Griffith. Rod Stewart non è da meno, visto che è diventato padre a 60 anni, nel novembre scorso. La mamma è Penny Lancaster, un'ex modella, con la quale convolerà a giuste nozze nella primavera del 2006. Anche per il cantante si allunga la lista di eredi: ha già cinque figli, avuti da precedenti relazioni e matrimoni.



A Hollywood è tempo di baby boom - Wednesday, January 04, 2006 Il 2006 sarà un anno di pappe e pannolini per molte star dello show-biz americano. Attrici come Brooke Shields, Katie Holmes e la 47enne Hollie Hunter, in attesa di due gemelli, prenderanno una pausa dai set hollywoodiani per scoprire i piaceri (e le fatiche) della maternità. Partiamo da Brooke Shields: l'ex eroina di Laguna blu è in attesa del secondo figlio dal marito, lo scrittore Chris Henchy, con il quale due anni fa ha già avuto la piccola Rowan. Per annunciare il lieto evento l'attrice ha scelto l'ambìto salotto televisivo di Oprah Winfrey. La nascita è attesa in primavera e si spera che la Shields, 40 anni, non debba di nuovo passare attraverso la grave depressione post-parto che l'ha colpita durante la prima gravidanza. Uno stato emozionale che comunque le è servito a scrivere un libro-confessione sull'argomento, i cui contenuti sono stati tra l'altro criticati da Tom Cruise, a sua volta futuro padre. Per la gioia dei rotocalchi di tutto il mondo, il 43enne protagonista della saga di Mission impossible è infatti in attesa del suo primo figlio (gli altri due li ha adottati insieme a Nicole Kidman, Connor, 10 anni e Isabella, 12). La futura mamma, come è noto, è la giovane attrice di Dawson's Creek Katie Holmes, fin dal loro fidanzamento, annunciato a Roma, oggetto di attenzioni quasi ossessive da parte dell'ex "Top Gun" americano. È incinta anche la nuova moglie di Donald Trump, la 35enne Melanie Knauss, che sta per dargli un figlio in primavera. Un altro erede del magnate statunitense, noto per essere un pessimo marito ma un ottimo padre, che andrà ad aggiungersi agli altri tre figli avuti dalla prima moglie, Ivana



Angelina e Brad presto sposi? - Friday, December 30, 2005 Ci sono alcune notizie che fanno intuire che Angelina Jolie e Brad Pitt si stiano avicinando al matrimonio.

Sembra, infatti, che Brad Pitt abbia acquistato un favoloso anello di fidanzamento per Angelina nel negozio Cartier sulla strada più famosa di Beverly Hills, Rodeo Drive.

Nelle ultime settimane, sembrerebbe che lui abbia richiesto i documenti per adottare i figli della sua attuale compagna.

Non si sà ancora nulla sul luogo dove i due attori vorranno celebrare le nozze.

Mentre il feeling tra le due star di hollywood aumenta, l'ex moglie di Brad Pitt (Jennifer Aniston), durante un party con amici, avrebbe dato alle fiamme il suo abito da sposa.



Matrimoni tra italiani e stranieri - Friday, December 30, 2005 Più che raddoppiate le nozze tra italiani e stranieri negli ultimi 10 anni.

Oggi la percentuale dei matrimoni tra italiani e stranieri è il 10,3% rispetto al totale (ISTAT). Più che triplicata quindi la percentuale dal 1990 (il 3,2%) .

Sono più gli uomini propensi al matrimonio con una straniera scegliendo come area geografica soprattutto l’Europa Orientale.

Ma la massiccia immigrazione ha portato a tantissime coppie miste anche con individui al di fuori della comunità europea come albanesi, africani (soprattutto senegalesi e marocchini), filippini e rumeni.





Moda sposa: defilè di moda sposa e intimo - Friday, December 30, 2005 Fiere di Vallo - Sposissima 2005: auto di lusso, defilè di moda sposa e intimo.

Moda sposa, intimo e baby in passerella sabato 10 e domenica 11 dicembre alle Fiere di Vallo, nell’ambito dell’evento “Sposissima 2005”, che ha preso il via giovedì nei padiglioni espositivi in contemporanea con la Fiera dell’Artigianato.

Le proposte del salone specializzato per gli sposi sono diverse: la vetrina dedicata alle future coppie presenta, in un unico spazio espositivo di 2mila metri quadri, una vasta gamma di prodotti e di servizi per rendere indimenticabile il giorno del proprio matrimonio.

Le migliori aziende nel settore, le anteprime di tendenza, i catering più efficienti, i fotografi specializzati, le offerte per i viaggi, ma anche gli allestimenti scenografici, le torte da sogno, il corredo, le bomboniere più preziose e musica, terme e servizi finanziari, le più esclusive sale per cerimonie sono i punti di forza di un salone, giunto alla quarta edizione, che è capace di offrire un panorama completo della moda, degli accessori e dei servizi dedicati alle nozze.

Con una curiosità nelle auto extra-lusso per la cerimonia: una sfavillante ammiraglia modello Phantom Johnson, lunga 6,5 metri e larga quasi 2, oppure una decappottabile d’epoca Excalibur da 5,5 metri o ancora una Citroen ali di gabbiano del 1953 o una Fiat 1.100 del 1951.



Sposa Vip: Athina Roussel Onassis - Friday, December 30, 2005 Fiori d'arancio per Athina Roussel Onassis

Più di 700 invitati alle nozze della giovane ereditiera con Alfonso 'Doda' de Miranda Neto, 32 anni, campione d'equitazione brasiliano

Sì è sposata ieri l'unica ereditiera del magnate greco Aristotele Onassis, Athina Roussel Onassis, 21 anni tra sei settimane.

La sposa è miliardaria ma il matrimonio non è stato faraonico. Abito di Valentino da 1700 dollari, mille bottiglie di champagne Veuve Clicquot e buffet francese. La sposa però non avrebbe badato a spese per una torta nuziale brasiliana.

La cerimonia è stata celebrata alla 'Fundacao Oscar e Maria Luisa Americano', una villa immersa nel verde. Il matrimonio è stato super blindato. Per accedere al ricevimento gli invitati sono passati attraverso due metaldetector con l'obbligo di lasciare all'ingresso telefoni cellulari e telecamere.

Lo sposo, Alfonso ''Doda'' de Miranda Neto, è più anziano della piccola Onassis di 12 anni. Campione di equitazione è al suo secondo matrimonio ed è già padre di una bambina di sei anni.

Secondo la rivista Veja, i futuri sposi avrebbero firmato un accordo: in caso di divorzio, nessuno dei due avrà diritto ai beni di cui era proprietario il coniuge prima di sposarsi.

In questo modo Athina manterrebbe intatto il suo impero fatto di conti in banca milionari, flotte, quadri e abitazioni se la


Torna a pagina 1



Contattaci per la musica del tuo matrimonio!